Che cosa scrivere su un biglietto d’auguri quando un parente, un nipote o il proprio figlio festeggia la Santa Cresima? Ecco una raccolta di bellissime frasi per fare i vostri più sinceri auguri


I migliori auguri nel giorno della tua cresima. Mentre il sole illumina il mondo, così le grazie di Dio illuminano la tua comprensione e aggiungono bellezza a tutti i tuoi giorni.

Possa Dio in tutta la sua bontà benedire questo giorno speciale con la vera felicità, e possa sempre conservare il ricordo del giorno della tua cresima e lasciare che sia la sua fede ad essere una guida. Congratulazioni e auguri

Possa la grazia del mondo di Dio, la guida della sua mano e l’amorevole saggezza delle sue parole riempirti il ​​cuore e illuminare la tua strada oggi e ogni giorno. I migliori auguri per la tua cresima!

Oggi nel giorno della tua Santa Cresima, riceverai un bene prezioso; conservalo per sempre nel tuo cuore. Che il Signore ti accompagni in una vita piena di gioia.

Oggi gioia, amore e serenità entrano nel tuo cuore. Custodiscili per sempre e vivi per realizzare i tuoi sogni.

Che Gesù ti renda Suo strumento di amore e di pace. Accogli le nostre più sentite felicitazioni ed i nostri più cari auguri.

Vivi, ama e continua a gioire nel nome del Signore. Questo giorno è solo un nuovo inizio.

In questo giorno diventi un soldato del Signore: sappi che la fede si raggiunge con le tue azioni, non con il pensiero. Auguri sinceri di tante buone azioni.

La tua anima oggi riceve lo spirito del Signore. Ammira ciò che lui ha fatto per te, ascolta la Sua parola: ti parla di pace. Segui il Suo esempio, non sbaglierai: la Sua Luce ti guiderà. Auguri sinceri.

Un’altra tappa importante nel cammino di Fede che richiede consapevolezza e maturità. Auguri per la tua Cresima.

La vita è fatta di conferme e di consapevolezze, che tu possa serenamente affrontare le tue conferme, a partire da questa!

La Cresima, importante giorno di grande crescita e pienezza spirituale. Auguri!

Che lo Spirito Santo possa illuminare la tua vita e difenderti dalle verità ingannevoli del mondo, indicandoti volta per volta la strada da seguire affinché tu non perda la Luce…

Il mio augurio è che questo Sacramento ti aiuti in ogni attimo della tua vita.

Oggi che prendi i sacramenti, ricordati che anche nelle minime cose Dio si rivela grandissimo. Auguri che vegli sempre su di le.

Oggi prendi i sacramenti, rammenta sempre che il modo migliore per conoscere Dio è l’amore e il perdono. Tanti cari auguri.

Nel giorno della Cresima Dio viene in te per guidarti nel percorso della vita, auguri dal Padrino che per quello che potrà cercherà di aiutarti e proteggerti.

Questo piccolo presente è solo un pensiero, ma il nostro amore per te è infinito. Ti auguriamo di essere perseverante nella tua scelta di perfetto Cristiano.

Ricordati che Dio prodiga il Suo bene a chi fa voto di amarLo ed essere Suo per sempre. Il nostro augurio è che la luce della fede di Dio ti segua e ti illumini sempre.

Oggi la mano del Signore si è posata sulla tua spalla. Ti accompagni per tutta la vita. E ti protegga sempre.