Immagini Buonanotte

Una selezione con tante bellissime immagini buonanotte nuove e da scaricare gratis! Per augurare la buonanotte a tutti i tuoi contatti. 

Scopri le più belle immagini buonanotte. Immagini con frasi da condividere su tutti social.

Una piacevole eccitazione ci percorre quando, prima di coricarci, prendiamo per l’ultima volta nell’arco di questa giornata, il nostro Smartphone. Come se setacciassimo la sabbia in cerca dell’oro, ricerchiamo delle immagini della buonanotte rare, mai viste prima. Miracolosamente ci imbattiamo in questo sito e capiamo immediatamente che la nostra ricerca è finita, qui troveremo tutto quello che stavamo cercando.

 

 

Sei alla ricerca di altre Immagini speciali?

Immagini

Immagini Buongiorno

 

La notte porta con sé brutti pensieri, ricordi dolorosi, problemi da risolvere che ci assillano e non ci fanno dormire bene. Le persone che non ci sono più, come un fulmine a ciel sereno, si presentano nelle nostre menti innescando fiumi di lacrime bagnando il nostro cuscino. Cambiamo posizione sperando che questo ci possa aiutare a farci prendere finalmente sonno, ma niente sembra aiutarci. Finalmente stremati ci addormentiamo, la nostra testa si spegne dandoci ore di libertà dai cattivi pensieri. La notte può anche essere meravigliosa, gli amanti che si uniscono in un abbraccio appassionato, una mamma che culla il suo bambino, far nottata parlando di cavolate con gli amici. Quanto arriva il buio ci concediamo innocui vizi che ci fanno star bene e ci conciliano il sonno. Come per magia, in queste spettacolari notti, chiudiamo gli occhi e in un attimo gli riapriamo ed è già mattina.

Il consiglio che voglio darvi è di riuscire a lasciare tutti i vostri pensieri, belli o brutti che siano, fuori dalla porta della vostra camera da letto e pensare solo al caldo, comodo, soffice, caro vecchio letto. Prima di chiudere la porta fate un’ultima cosa indirizzate ai vostri cari contatti un saluto di congedo da questa lunga giornata, un arrivederci a domani e un augurio per una buonanotte. Per trovare un unico messaggio che dica tutte queste cose ti consiglio di scorrere la nostra carrellata d’immagini.