Santi Pietro e Paolo patroni di Roma
Immagini dei Santi Pietro e Paolo da inviare per augurare una buona festa patronale. A tutti quelli che festeggiano questi due santi inviate queste bellissime immagini uniche nel loro genere.
I Santi Pietro e Paolo sono i patroni della città di Roma che li festeggia ogni 29 giugno.
Per celebrare i Santi Pietro e Paolo non dovete fare altro che scegliere una delle nostre strepitose immagini che come sempre sono le più originali che possiate trovare in tutto il web.
Molto più che immagini sono dei veri e proprie opere d’arte. Date un’occhiata alla nostra galleria e non ne rimarrete delusi.
Indubbiamente i Santi Pietro e Paolo sono diversi da loro, tutti e due apostoli sono molto fondamentali per la chiesa del primo secolo.
Pietro era un pescatore e divenne il primo fra i discepoli a predicare la fede di cristo. Primo vescovo di Roma fu chiamato a radunare la comunità apostolica e a guidarla.
Il suo vero nome era Simeone, fu Gesù a cambiare il suo nome in Pietro.
Paolo il cui nome vero era Sauro era l’apostolo dei gentili, inizialmente era un ebreo ellenizzato. Mentre si stava recando da Gerusalemme a Damasco fu improvvisamente illuminato da una fortissima luce e udì la voce di Gesù che gli disse: “Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?
In seguito a questo episodio per tre giorni vagò cieco per Damasco per poi essere curato dal capo della comunità cristiana della stessa città. Questo evento è conosciuto come la “conversione di Paolo”.
Ultimo ma non meno importante è il ringraziamento che vogliamo darvi noi di Augurando. Vogliamo dirvi grazie perché ogni giorno scegliete di entrare nel nostro sito permettendoci di essere i numeri uno delle immagini di auguri.
Ora vi lasciamo con un suggerimento: entrare nella nostra galleria di “immagini buongiorno” vedrete tutta la nostra abilità nel creare immagini perfette.